Per personalizzare l'aspetto delle tue fatture devi creare un nuovo tema in modo da poterlo usare come modello per i tuoi documenti. Potrai creare più modelli se la tua attività lo richiede in modo da avere veste grafica diversa per esempio se fatturano più persone nello stesso studio.


Personalizzazioni

Sono molte le personalizzazioni che puoi apportare al tuo modello grafico ti consigliamo di provarle e di trovare quella che più ti piace per te e per la tua attività. Ti vogliamo dare alcuni consigli per impostare al meglio la grafica

  • Se hai un logo della tua attività già comprensivo di ragione sociale, inndirizzo, etc. Carica l'immagine come logo (Intestazione > logo) e poi disabilita la voce Intestazione > Dati societari così facendo non verranno duplicati i tuoi dati.
  • Se hai una grafica particolare puoi caricare un file jpg come intero sfondo della fattura. Usa le seguenti dimensioni 2000x2830. Per gestire meglio gli spazi della fattura inserisci tutte le informazioni, come intestazione e piè pagina, nell'immagine e disabilita Intestazione > Dati societari e Pié pagina > Mostra piè pagina.